sabato, febbraio 10, 2007

Il ritorno....

Carissimi Sgarbi è ritornato ed è sempre più incazzato...stavolta se l'è presa con quel frocione di Cecchi Paone e sono contento perchè questo qui è una testa di cazzo che ha il cazzo in testa,si permette di gettare merda contro la Chiesa quanto non ne ha nè il diritto e nè l'autorità...Sgarbi è stato a dir poco fantastico e mi unisco alla sua ira funesta per un motivo:i froci hanno rotto le palle... Non ce l'ho con chi fa delle scelte sessuali diverse dalle mie(peggio per loro,la fica è sempre più saporita dell'uccello) ma con la loro arroganza insopportabile che li pone su un piedistallo dall'alto del quale credono di poter giudicare tutto e tutti...e questo per quale motivo:perchè hanno delle scelte sessuali alternative?Ora basta...questa società già e fottutamente priva di valori e di istituzioni se poi andiamo a cambiare la base della società allora vuol dire che è proprio finita dato che il matrimonio perde il suo valore...da ieri esiste il surrogato del matrimonio...Per questo mi indigno ed elevo Sgarbi ad eroe e difensore dei veri valori della famiglia e della bellezza(ovvera la passera)...

Etichette:

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Parole sante Luì!!!
Hanno davvero rotto le palle con sta storia, abbiamo superato la fase di razzismo puro nei loro confronti, e su questo siamo tutti d'accordo, sono persone come noi anche i gay...però ora stanno esagerando, vogliono sempre di più e non va bene! Che cazzo di mondo vogliamo creare??? La famiglia è la cosa più imporante delle vita di un individuo e questo ruolo deve essere salvaguardato!!!

Comunque complimenti per il blog non c'ero mai venuto...solo all'inizio per la storia dei mondiali...vai Lui, sei un pazzo!!!

venerdì, febbraio 16, 2007 4:28:00 PM  

Posta un commento

<< Home